_

 

MISURA 113 PSR 2007-2013


Pienocampo Associazione professionale di agronomi
Servizi tecnici per l'agricoltura ed il territorio
- © 2010 -
Per questa misura è prevista una graduatoria in base ad un punteggio che sarà calcolato sulla base di quanto segue: le domande presentate sono selezionate in base al minor numero di giorni, mesi ed anni che intercorrono tra l'età posseduta al momento della data di scadenza per la presentazione delle domande e il giorno in cui il richiedente raggiunge l'età pensionabile, pari a 60 anni per le donne e a 65 per gli uomini.
In caso di parità è prioritaria la domanda con il rilevatario di minore età

Le domande presentate sono selezionate in base al minor numero di giorni, mesi ed anni che intercorrono tra l’età posseduta al momento della data di scadenza per la presentazione delle domande e il giorno in cui il richiedente raggiunge l’età pensionabile, pari a 60 anni per le donne e a 65 per gli uomini. In caso di parità èprioritaria la domanda con il rilevatario di minore età. In presenza di società il requisito della minore età è calcolato come media dell’età dei soci.

La priorità riportata nel presente bando può essere modificata con l'aggiunta di punti ulteriori nei piani locali di sviluppo rurale redatti dalle province (PLSR), per informazioni contattateci.